Nasce oggi la CF9SPORTS

“Ci ancoriamo al nostro passato, non sempre riusciamo a cogliere il presente, quasi mai ci soffermiamo a guardare il nostro.

Scegliere la direzione della propria vita, la strada da percorrere ed il futuro da tracciare, scegliamo di fare la differenza INSIEME!”
Con queste parole, Carlos França ha dato il via all’inaugurazione del suo nuovo brand CF9 SPORTS.
Un’idea, una vocazione, un desiderio di condivisione… La ricerca quotidiana dei giusti valori, della crescita individuale e di gruppo.
Il Bomber di Dio, per l’occasione assieme alla moglie Camilla Bodini (cofondatrice del brand) ha raccontato quello che è stato il suo percorso di vita e ha espresso i punti salienti del programma di CF9 SPORTS.
Motivare, analizzare e valorizzare le persone al fine di aiutarle a seguire corretti stili di vita, dal punto di vista fisico ed etico.
Carlos ha analizzato i momenti che l’hanno maggiormente segnato durante la sua vita, proponendosi sempre come una testimonianza della volontà di Dio, in grado di guidare il cammino di coloro che aprono le porte della propria vita alla sua luce.
Luce che possa illuminare la vita di tutti nei momenti di maggior sconforto, perché quando la vita ti mette alle strette è quello il momento per riprendere in mano il tutto ed eseguire azioni eticamente giuste, in grado di migliorare se stessi e chi ci circonda.
Carlos parla di “progetto di condivisione e non di competizione” poiché CF9 SPORTS si pone l’obbiettivo di tutelare la crescita dell’individuo, fin dalla giovane età, per renderlo protagonista della società del domani.
Motivare tutti a dare il meglio, esprimendo le proprie qualità e mettendole al servizio degli altri… Questo è solo uno dei tanti obbiettivi sociali di CF9 SPORTS.
Durante l’evento è intervenuto anche il presidente Caiata che ha definito il progetto umanitario di CF9 “perfettamente in simbiosi con l’idea di condivisione e aggregazione sociale intrapresa dalla società del Potenza Calcio.”
Nasce oggi CF9 SPORTS, nasce oggi la volontà di motivare le persone a rendere il mondo un posto migliore.

Tutto Potenza